Valcamonica “BornHome Chalet”

«La montagna offre all’uomo tutto ciò che la società moderna si dimentica di dargli»

Una citazione questa che non ha un nome, bensì infinite anime e ti basterà un soggiorno presso BornHome Chalet per unirti a questo comune e profondo sentire.

Intimità e condivisione

BornHome Chalet, grazie alle sue generose metrature, offre ai propri ospiti tutta l’intimità desiderata, abbinandola a grandi spazi comuni in cui vivere e condividere la propria vacanza. Le camere matrimoniali, infatti, hanno un bagno interno che garantisce comfort e riservatezza, mentre salotto con caminetto, sala pranzo e cucina equipaggiata offrono caldi e accoglienti ambienti per tutti. Fuori sono i balconi, un grande portico con BBQ e un immenso giardino (anche con cuccia per cani abituati all’aperto) a soddisfare le più pretenziose esigenze.

Hi-Tech e infinite comodità

Alla completa dotazione di grandi e piccoli elettrodomestici, Smart-Tv e connettività Hi-Tech, va accostato il comfort di metrature di rara generosità. Una caratteristica, questa, che BornHome Chalet non si è fatta mancare, offrendo ai propri ospiti la possibilità di vivere la montagna nella sua pienezza, donandoti una vacanza esperienziale lontana dai ritmi e dalle costrizioni della modernità eppur connessa al mondo senza riserve.

Sotto le piste da sci e a due passi dal centro

BornHome Chalet, come tutte le case vacanza di GeraleH&B, è collocata in posizione strategica ovvero lungo la strada che porta agli impianti di risalita del Monte Altissimo, ma con i servizi del centro tranquillamente raggiungibili a piedi. Borno, inoltre, consente di spostarsi agevolmente tra le tante attrazioni turistiche camune, scendendo fino al Lago d’Iseo – Franciacorta o salendo fino all’Adamello in poco più di un’ora d’auto.

Posti letto

3 Camere matrimoniali

.

Sono davvero innumerevoli le attività turistiche offerte da Borno e, più in generale, dalla Valcamonica: sport invernali ed estivi, passeggiate e ciclovie panoramiche, incantevoli ecosistemi tra laghi e montagne, parchi acquatici, parchi avventura, centri termali, eventi all’insegna di divertimento e folklore, itinerari culturali, pitture e incisioni rupestri e tutto il gusto della cucina tradizionale e dei prodotti enogastronomici italiani.

La Valcamonica, tra le altre cose, è sede di ben due siti Unesco: la Riserva della Biosfera, grazie a paradisi incontaminati dove le biodiversità trovano massima espressione, e i “Parchi Museo” in cui rivivere 13.000 anni di storia attraverso pitture e incisioni rupestri tra paleolotico e futuribili teorie aliene.

La bellezza di un territorio unico e capace di soddisfare le più diverse esigenze di vacanza, con l’ulteriore vantaggio di vette affacciate sul Sebino, dove è possibile visitare Montisola (l’isola lacustre più grande d’Europa) o vivere la particolare esperienza enogastronomica ed esplorativa che solo il “Treno dei Sapori” sa dare.

E se, scendendo ancora qualche km, si entra in Franciacorta, incantevole cornice collinare ed eccellenza enologica italiana da degustare in lussuose cantine, salendo sull’Adamello sono sbalorditivi ghiacciai e comprensori sciistici a regalare indimenticabili giornate all’insegna di sport ed escursionismo.

Una terra magica con tanti volti, infiniti colori e indelebili profumi, ma con un solo nome: Valcamonica!

… Per le altre case vacanza